e l e v e n

San Donà di Piave
3 / 2
220.000,00 €
Classe energetica

A+

e l e v e n  una nuova palazzina, esclusivamente ad uso residenziale, che sorgerà in Viale Libertà alle spalle del comune di San Donà di Piave. Una posizione unica nel cuore della città, strategica e tranquilla allo stesso tempo. Le residenze hanno metrature fino a mq.200 con terrazze abitabili, complete di garage e possibilità di posto auto privato. Indipendenti dal punto di vista energetico, rientreranno in alta classe "A" con l'ausilio di tecnologie all'avanguardia sia dal punto di vista tecnico impiantistico che dal punto di vista costruttivo nella scelta dei materiali.

Disposte due per piano a garantire una perfetta privacy saranno rifinite con pavimentazioni, rivestimenti e serramenti di alto livello. Vista la notevole metratura interna sono ammesse personalizzazioni che potranno essere discusse e studiate anche con l'asulio di architetti d'interni.

Share on Google+
Richiedi Maggiori Informazioni
Privacy Policy
  Acconsento al trattamento dei dati personali secondo la normativa vigente in materia di protezione di dati (Regolamento UE n. 679 del 2016) *