Villaggio Lio Piccolo

San Donà di Piave
3
190.000,00 €
Classe energetica

A+

Una nuova iniziativa immobiliare proposta da LVI.

Stupende ville indipendenti con ampio scoperto privato poste in contesto tranquillo e nello stesso tempo a due minuti da tutti i servizi principali. Il Villaggio Lio Piccolo si distingue per l'architettura tradizionale Veneta in ogni singolo particolare dall'illuminazione a caratteristica valesana con panca e camino centrale. L'abbinamento alle nuove tecnologie per il risparmio energetico rende l'intervento interessante anche dal punto di vista del risparmio puramente economico relativamente ai costi di manutenzione e riscaldamento rientrando perfettamente in classe A.

Il VILLAGGIO LIO PICCOLO si compone di due bifamiliari e di una schiera. Le unità differiscono per i metri quadri interni fino a mq.200 e per lo scoperto privato che raggiunge per alcune unità i 300 metri quadrati.

Un ampia gamma di finiture interne saranno messe a disposizione degli acquirenti come pure la possibilità di apportare personalizzazione nella suddivisione degli spazi interni.

IL VILLAGGIO LIO PICCOLO E' UNA INIZIATIVA LVI E INTERNO11

Share on Google+
Richiedi Maggiori Informazioni
Privacy Policy
  Acconsento al trattamento dei dati personali secondo la normativa vigente in materia di protezione di dati (Regolamento UE n. 679 del 2016) *